Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "araujo".Leggi tutto ⇩
Araujo, Silva, Hancko, Tomori e Skriniar. Sono questi i difensori che nelle ultime ore sono stati accostati alla Juventus per la sostituzione di Danilo. Secondo.
La telenovela Ronald Araujo non è ancora destinata a concludersi per la Juventus. Il difensore uruguaiano del Barcellona resta un obiettivo concreto di Cristiano.
Dopo Alberto Costa, dopo Kolo Muani, la Juventus continua a essere una delle protagoniste di questa sessione di mercato. I bianconeri devono fare ancora qualcosa.
Ronald Araujo si allontana sempre di più dal centro dei discorsi di mercato: il difensore uruguayano del Barcellona, recentemente accostato alla Juventus, è tornato.
La Juventus non chiude affatto il proprio mercato dopo l`arrivo del terzino destro Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes e dell`attaccante Randal Kolo-Muani in prestito.
La Juventus fa visita all`Atalanta nel recupero della 19esima giornata della Serie A 2024/25 (partita posticipata per gli impegni delle due squadre in Supercoppa.
Un altro capitolo della telenovela Araujo-Juventus. Lo scrive Joan Laporta, presidente del Barcellona, che nella conferenza stampa odierna ha parlato del futuro.
Partirà dalla panchina Ronald Araujo contro il Real Madrid, nella finale della Supercoppa di Spagna in programma alle ore 20 al King Abdullah Sports City di Gedda..
Ci sono parole leggere, e poi parole pesanti. O comunque con qualcosa in più dentro. Ecco: come classificare quelle di Flick su Araujo? Stanno un po` lì, un po`.
La Juventus ha scelto Ronald Araujo come rinforzo per la difesa in questo mercato, ma le notizie che arrivano dalla Spagna e dalla conferenza di Hansi Flick, tecnico.
Dunque, si aspetta. Non ci sono grosse novità all`orizzonte, ma la convinzione sempre più ferma che ci sia bisogno di tempo, sia alleato che fattore. La Juventus.
La Juventus ha scelto l'uomo che deve colmare il vuoto lasciato dal grave infortunio di Bremer che a inizio ottobre ha privato Thiago Motta del suo perno difensivo. Si chiama Rolando Arajuo, gioca nel Barcellona ed è un potenziale top player con una stori
Dopo aver festeggiato il capodanno è subito tempo di aprire i battenti della finestra di calciomercato invernale: da noi si comincia il 2 gennaio e si finisce.