Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "bando".
Israele (Europa) Non sono bastate decine di migliaia di vittime di Gaza né i pronunciamenti del diritto internazionale contro Netanyahu e i suoi ministri per convincere il governo italiano a sospendere la collaborazione scientifica con quello israeliano.
Casi: "L’area verde sarà riqualificata con nuove piantumazioni e altri spazi per attività sociali". Grazie alla vittoria di un bando nascerà anche un campo polivalente per praticare diversi sport.
Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro!
Il gruppo, storicamente vicino ai palestinesi di Hamas, è accusato di un complotto per compiere atti di sabotaggio all'interno del Regno. In Parlamento è la forza di opposizione più numerosa
Si tratta del "C.S.E. – Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica", già avviato due anni fa . L’amministrazione guidata da Sara D’Ambrosio punta ad un finanziamento da 1,2 milioni di euro .
Due delle tredici Cer che verranno costituite saranno in provincia di Arezzo. Il nuovo bando della Toscana prevede la distribuzione di 20 milioni di euro.
Il bando è stato lanciato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. La dirigente Moscillo: "Una vittoria possibile grazie al supporto della comunità" .
Aperto il bando «SRA 2025», che mette a disposizione fondi per sostenere agricoltori e allevatori che scelgono modelli produttivi a basso impatto ambientale
Il bando che gode del patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma è rivolto a team multidisciplinari con l'obiettivo di promuovere progetti innovativi per il futuro della città
Aperto il bando «SRA 2025», che mette a disposizione fondi per sostenere agricoltori e allevatori che scelgono modelli produttivi a basso impatto ambientale
Iniziati a Monteacuto alcuni degli interventi previsti dal bando borghi del Pnrr in vista dell’estate. Il percorso fra il paese e il Mulino della Squaglia corrisponde alla storica strada verso Porretta.
Aspiranti scrittori e scrittrici avranno più tempo per candidarsi al progetto, che culminerà nel festival di giugno. In palio la possibilità di presentare le proprie opere ad agenzie editoriali nazionali