Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "barcellona".
Basta un goal di Arda Guler (il quarto in stagione) al 21° del primo tempo per regalare al Real Madrid di Carlo Ancelotti la vittoria sul campo del Getafe,.
Andres Iniesta, leggenda del Barcellona, ha raccontato al quotidiano spagnolo El Paìs, come ha vissuto il calcio e la sua storia con i blaugrana. Passando tra.
Dopo il torneo di Barcellona, il circuito ATP si sposta a Madrid. Da lunedì 21 aprile parte il torneo, secondo appuntamento ATP Masters 1000 e il primo WTA 1000 su terra della...
Hansi Flick, tecnico del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Maiorca in campionato: massima attenzione agli indizi.
Cambia nuovamente la composizione del ranking Atp, ovvero la classifica maschile dei tennisti più forti del pianeta. La stagione tennistica sta cominciando ad entrare nel vivo. In primavera infatti scattano, come da calendario classico, alcuni dei
La settimana del tennis internazionale si chiude con Alexander Zverev che fa suo l'ATP 500 di Monaco di Baviera, mentre l'ATP 500 di Barcellona vede il
Holger Rune rovina la festa di Carlos Alcaraz e vince il titolo del Barcelona Open Banc Sabadell, Atp 500 con montepremi da 2.889.200 euro. Il danese sulla
Tegola importante per il Barcellona che perde Robert Lewandowski per infortunio: il centravanti polacco, uscito al 78` della sfida contro il Celta Vigo in Liga.
Tegola importante per il Barcellona che perde Robert Lewandowski per infortunio: il centravanti polacco, uscito al 78` della sfida contro il Celta Vigo in Liga.
Tegola importante per il Barcellona che perde Robert Lewandowski per infortunio: il centravanti polacco, uscito al 78` della sfida contro il Celta Vigo in Liga.
Ci sono tre giocatori che, nel 2025, sono stati capaci di raggiungere finali sia sul duro che sulla terra rossa. Uno è il francese Alexandre Muller, gli
Lorenzo Musetti non potrà festeggiare l'ingresso in top-10 nel Masters1000 di Madrid. I risultati a Barcellona (Spagna), infatti, non hanno permesso al