Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "basket daspo".Leggi tutto ⇩
Il giudice sportivo ha squalificato per tre turni il campo della Nuova Virtus. Solo un richiamo per l’atleta riminese che ha reagito alla denigrazione.
La tifosa della Nuova Virtus che ha offeso la cestista 17enne dell’Happy Basket è stata inibita a livello nazionale. E arriva la ’sanzione’ anche per la società cesenate: "Tre gare a porte chiuse". Nessuna squalifica per la vittima.
La donna che aveva dato della scimmia a una cestista, durante l'incontro di basket Under 19 femminile tra Rimini e Cesena, ha ricevuto due anni di Daspo
I dirigenti dell’Happy Rimini hanno ricostruito in Questura i fatti di lunedì sera. La donna rischia il Daspo. Da Roma faranno luce sull’episodio: violato il codice etico della federazione pallacanestro, aperta inchiesta.
Aveva urlato “scimmia” a una giocatrice. L’atleta (minorenne) rischia la squalifica per aver reagito. La procura federale apre un’indagine, video utilizzato come prova. Tassinari (FI): “Non punite la ragazza”