Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "bergoglio strada".
Riapre al transito il tratto del lungomare Di Vittorio compreso tra piazzale Gondar e via “La Voce della Luna”, ma il cantiere si sposta verso nord con una successiva chiusura della strada
Strada chiusa tra Bagnocavallo e Fornace Zarattini. Uno dei due mezzi pesanti ha preso fuoco. Sul posto soccorsi sanitari, vigili del fuoco e polizia stradale
L’attivista reggiano è uno dei coordinatori del progetto di sostenibilità della Basilica di San Pietro "Il Pontefice era una persona straordinaria, ha aperto la strada all’ecologia integrale" .
Gli alunni del comprensivo Gino Strada gli avevano scritto mentre era al Gemelli. Messaggi di vicinanza e per la pace. Bergoglio: "Crescete lieti e sereni" .
Fino al termine della messa in sicurezza della Sp10 a causa della frana . Ci sarà anche il divieto di transito di mezzi con massa superiore a 3,5 tonnellate. .
Il nodo riguarda l’impatto ambientale dell’intersezione della E78 con la E45 nella frazione umbra. Il progetto di Anas è collegato al precedente lotto tosco-umbro, dalle Ville-Monterchi a Selci Lama.
Depositate le motivazioni della prima e unica sentenza emessa finora. Caduta l’aggravante. “Ma senza gli arresti avrebbero preso il mercato”. La sentenza del Gup Gugliotta era legata ai lavori sulla strada 429, dove finirono gli scarti delle lavorazioni d
ROMA (ITALPRESS) - "La cosa peggiore sarebbe stata subito una ritorsione, credo che in questo la Meloni sia stata decisiva. Credo che la strada su cui ci s
“Abbiamo scelto questa strada proprio perché è divenuta un simbolo del degrado; noi invece vogliamo affermare il rispetto della legge e la tutela dell’ambiente"
I servizi dei carabinieri per il contrasto del spacco e dei reati predatori; effettuati anche posti di blocco in strada e controlli negli esercizi commerciali
A Roma a ricordare Papa Francesco ci sono anche i poveri e i senza tetto. Il ricordo di Violetta, una signora che vive in strada nei pressi del colonnato di San Pietro.
Il parroco della chiesa di San Torpete: "Bergoglio ha vissuto per la strada, andava a lavorare in metropolitana, a piedi, non aveva l'auto di rappresentanza, una successione è difficile, lui ragionava con gli schemi del vangelo"