Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "blitz maremma".
Accade in Maremma: blitz dei ladri da Caino, ristorante con due stelle Michelin celebratissimo nelle guide. La banda avrebbe approfittato del fatto che in questo periodo il locale apre solamente nel weekend
Il cantautore di Vetulonia ha aggiunto un’altra data al suo tour estivo. La sindaca: "Un artista di grande talento e originalità. Un cantastorie moderno".
L’indagine di Facile.it riguarda la spesa media per famiglia nel 2024. Da Cna arriva però l’allarme. Bramerini: "Un milione di piccole aziende tagliate fuori dagli aiuti del Governo. Rivedere i parametri". .
Undici pale nel cuore della Toscana. Un progetto «ciclopico», secondo Italia nostra. Calato dall’alto e senza interlocuzione con i cittadini. Ma c’è chi invece lo appoggia
Dalla Regione parere sfavorevole al progetto di una società di Rovigo controllata da un fondo inglese. Prevedeva 89mila pannelli rialzati da terra fra Albinia e Fonteblanda, nel territorio di Orbetello
Scoppia la bufera sul Gruppo Visconti, che in Maremma propone 10 interventi. Costo: un miliardo. Ambientalisti ed enti locali sono sul piede di guerra: “Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere”
Al convegno di Confesercenti il punto sul mondo in rosa alla vigilia della ricorrenza di oggi. Prefetto Berardino: "Apporto sempre più fondamentale". Breda: "Aumentiamo in numeri". .
Se gli scrigni naturali di Orbetello e del Lago di Burano oggi sono una consolidata realtà lo si deve al presidente del Wwf Italia, scomparso a novant’anni. Romano, ha combattuto a lungo per le riserve naturali
Da Sei Toscana il dettaglio dei controlli sul territorio di competenza. Complessivamente 500 le postazioni verificate, di cui 200 in Maremma. La vicedirettrice Fantacci: "Attività importante di supporto ai Comuni". .
E’ prevista la tradizionale sfilata con i rioni ‘Piazzetta’ e ‘Maremma’ come sempre assoluti protagonisti, ma anche una sfida calcistica tra i più piccoli.
Panoramica su uno dei settori trainanti della Maremma con Cia Grosseto. Capecchi: "Solo gli sgravi fiscali non sono sufficienti. Dobbiamo intervenire".