Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "bove serie".Leggi tutto ⇩
Firenze è tutto il mondo del calcio sono rimasti pietrificati quando hanno visto Edoardo Bove accasciarsi a terra al 17` della partita, poi interrotta, fra Fiorentina.
"Da parte sua una grandissima mancanza di rispetto" BOLOGNA - "Voglio, in primis, portare un saluto al nostro tecnico, Raffaele Palladino. Siamo passati da una bella gioia, con Edoardo Bove al "Viola Park" a questo lutto. La partita è iniziata con questo
Dopo le notizie emerse nella giornata di oggi arriva anche la conferma ufficiale per quello che riguarda le condizioni di salute di Edoardo Bove, ancora ricoverato.
La Fiorentina non si ferma più e batte anche il Cagliari grazie ad un bellissimo gol dalla distanza di Danilo Cataldi: era dal 1960, unica volta in assoluto, che.
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla ai microfoni di Dazn dopo il match vinto dalla sua squadra contro il Cagliari, nella 15esima giornata di.
Danilo Cataldi sblocca (e decide) il lunch match del Franchi fra Fiorentina e Cagliari con un bel destro dal limite dell`area su assist di Beltran, portando i viola.
Continua a volare la Fiorentina di Palladino: la vittoria per 1-0 sul Cagliari è l'ottava di fila in Serie A, eguagliato il record storico del club viola
Impegno casalingo per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che domani affronta il Cagliari al Franchi nel lunch match con fischio d`inizio alle 12:30. Alla vigilia.
Lele Adani è intervenuto sulle frequenze di radio Bruno dove ha parlato del momento della Fiorentina, squadra con cui è stato protagonista da calciatore. Queste.
Le condizioni di salute di Edoardo Bove migliorano giorno dopo giorno e, dopo essere stato trasferito nel reparto Utic di Careggi dalla terapia intensiva, si avvicina.
(Agenzia Vista) Roma, 03 dicembre 2024 "Ancora una volta su un campo di calcio un giocatore si sente male. Questa volta Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter partita di Serie A. Soccorsi immediati e quattro defibrillatori intorno al campo, come prescrive
Il medico della S.S. Lazio: io gliel'ho negata, adesso è in campo e va per la maggiore. L'impianto del defibrillatore per il centrocampista viola. La possibilità della commotio cordis. E i rischi senza test genetici
Marten De Roon, centrocampista e capitano dell`Atalanta, ha parlato a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa della Roma: `Lo Scudetto? No, non ci stiamo ancora pe.
Al Gran Galà del Calcio AIC, Hakan Calhanoglu ha parlato a Sky Sport, ecco le sue parole. BOVE - `Lo Scudetto è stata la gioia più grande. Sono contento di es.
Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato a DAZN prima della gara contro l`Atalanta. Queste le parole del difensore giallorosso sul suo ex compagno di.
Lautaro Martinez ha parlato in occasione della serata del Gran Galà del Calcio a Milano, queste le parole dell`attaccante dell`Inter. BOVE - `Abbiamo vissuto il.
Sebastiano Desplanches, portiere del Palermo e della Nazionale u-21, dove gioca con Edoardo Bove, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di `Cronache di.
Dopo il malore accusato domenica 1° dicembre da Edoardo Bove nel corso della partita di campionato tra Fiorentina e Inter, la Lega Serie A ha deciso di sospendere.
Tanta paura al "Franchi" nella partita tra Fiorentina e Inter, match valido per il 14° turno del campionato di calcio di Serie A. Al 17' del primo tempo,
Il malore che ha colpito Edoardo Bove dopo un quarto d'ora di Fiorentina-Inter, gara valida per la 14/a giornata di Serie A, è solo l'ultimo di una lunga
Il centrocampista viola, in prestito dalla Roma, è ricoverato dopo un malore avvenuto durante il match di serie A contro l’Inter. Stando alle ultime notizie diffuse dall’ospedale Careggi di Firenze, i primi accertamenti hanno escluso danni acuti a carico
Sesta presenza stagionale per Mattia Perin, che nella partita di Via del Mare contro il Lecce ha preso il posto di Di Gregorio: 1-1 finale con reti di Cambiaso.
Nel giorno della grande paura per le condizioni di Edoardo Bove, che ha accusato un malore nel corso di Fiorentina-Inter, con il match prima sospeso e poi
`Forza Edoardo, siamo tutti con te`. Questo è ciò che ha urlato lo speaker del Via del Mare al momento dell`ingresso in campo di Lecce e Juventus, che si sfidano.
La Fiorentina e l`Ospedale Careggi, dove è ricoverato Edaordo Bove, in seguito al malore accusato durante Fiorentina-Inter, con un comunicato hanno fatto il punto.