Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "vlahovic".Leggi tutto ⇩
La gara contro la Juventus era stata sospesa per un paio di minuti a causa di cori razzisti da parte di alcuni sostenitori viola verso l'attaccante serbo
Di seguito le decisioni del Giudice sportivo relativamente agli episodi di Juventus-Fiorentina, 18esima giornata di campionato, terminata 2-2 allo Stadium e tutte.
Serve qualcosa. Si sapeva prima, e pure ieri si è avuta la conferma: alla Juve manca un ulteriore apporto offensivo, un uomo che possa sparigliare le carte, o.
Lele Adani, ex difensore e attuale commentatore in tv e sui social, intervenendo alla Domenica Sportiva parla del momento della Juventus, che ieri è stata raggiunta.
Sette partite in totale, zero gol e zero assist. Una sola partita (giocata da 8 in pagella) e un gol. I bilanci da ex di Dusan Vlahovic e Moise Kean ci raccontano.
Un altro pareggio. Stavolta bello, però. Certo, il risultato aumenta la noiosa collezione di X. Ma la prestazione dà fiducia, perchè stavolta la Juve ha giocato.
Thuram e Kean aprono le danze di Juventus-Fiorentina in un primo tempo caratterizzato anche dai cori beceri verso Vlahovic con Mariani che ha fermato per
La partita tra Juventus e Fiorentina, valida per la 18esima giornata di Serie A, è stata sospesa dall'arbitro per due minuti a causa di cori razzisti contro
Sfida alla Fiorentina, in campo gli ex, da Kean a Vlahovic. Servono conferme dopo la vittoria di Monza. Motta ne recupera 4 e avverte: "Occhio al loro contropiede"
Moise Kean è rinato. Alla corte di Raffaele Palladino, l`attaccante classe 2000 sta vivendo un momento d`oro sulle sponde dell`Arno, trascinando la Fiorentina.
Da verificare Koopmeinerse, Douglas Luiz e Danilo. A gennaio priorità difensore e vice Vlahovic TORINO - Dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Thiago Motta, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi al JTC Continassa in vista dell'ultimo impegno de
Nella macchina Atalanta che Gian Piero Gasperini sta mandando al massimo dei suoi giri, c`è un reparto che da inizio stagione soffre eccessivamente sul fronte.