Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "club giuntoli".
Se la speranza è davvero l`ultima a salutare, ecco che si può stare persino ottimisti. Sì, la Juventus vuole Sandro Tonali. E Sandro Tonali sta immaginando il.
Sembrava quasi una formazione fatta da Cristiano Giuntoli, e ci teniamo a specificare sin da subito: è soltanto una battuta, guai a fare congetture, a incastrarsi.
`Una sterzata`. Decisa. Perchè c`era `forte preoccupazione`. Cristiano Giuntoli ha spiegato la scelta Tudor scegliendo parole politiche, ma allo stesso tempo impossibili.
`Igor rimarrà con noi fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale per Club. Poi ci incontreremo e la speranza è quella di andare avanti insieme`. L``era.
Fabio Capello, ex allenatore di Roma, Juventus e Milan tra le altre, ha analizzato così il momento della società rossonera e di quella bianconera, attraverso.
Cristiano Giuntoli, il direttore dell`area sport della Juventus, si è presentato in conferenza stampa per la prima uscita pubblica, per la presentazione ufficiale,.
Il binomio fra Juventus e famiglia Agnelli è quello più importante e duraturo del nostro calcio e per questo, quando fra le due strade iniziano a serpeggiare.
Le voci si rincorrono, i giorni passano e i dubbi aumentano: dopo l`allenatore, la Juventus potrebbe cambiare anche guida nella direzione sportiva? Partiamo da.
Thiago Motta ha pagato per primo, ma potrebbe non essere l`unico a farlo. La Juventus ha indicato la qualificazione alla prossima Champions League come obiettivo.
La pista che conduce a Dean Huijsen si scalda sempre più in ottica Real Madrid. L`ultima edizione del quotidiano spagnolo AS ha dato grande risalto all`interesse.
Il dirigente bianconero avrebbe voluto vedere una reazione d'orgoglio grintosa da parte del tecnico dinanzi alle critiche ricevute per le ultime deludenti prestazioni
Emergono nuovi retroscena sulle ultime ore di Thiago Motta come allenatore della Juventus, prima dell`esonero che ha portato Igor Tudor sulla panchina della Juventus..
Massimo Mauro dice la sua sulla Juventus. L`ex calciatore bianconero ha dichiarato in un`intervista alla Gazzetta dello Sport: `Thiago Motta lo avrei mandato via.
Nella giornata di domenica, la Juventus ha esonerato Thiago Motta, per affidare la squadra a Igor Tudor fino al termine di questa stagione. A tal proposito, a Viva.
Alcuni retroscena emergono da questo fine settimana di grandi cambiamenti alla Juventus, e non sono solo legati all'allenatore di ieri, quello di oggi e...
Juventus, si cambia. Esonerato Thiago Motta, la panchina va a Igor Tudor che, a partire dalla gara con il Genoa, proverà a portare i bianconeri in Champions League,.
Thiago è in Portogallo e gli è stato comunicato l'esonero per telefono. Nell'incontro con il dt di martedì si dice si siano alzati i toni. Arriva Tudor e iniziano due mesi di esame per tutti
La Juventus ha deciso di imprimere una sterzata al proprio finale di stagione, esonerando Thiago Motta e affidando la squadra a Igor Tudor. Al primo pomeriggio.