Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "conerobus".
Intervista a Italo D’Angelo sulla complicata situazione dell’azienda "Quei soldi sono vitali, altrimenti andiamo in difficoltà per far quadrare i conti" .
La voce una tantum era in forse e questo aveva preoccupato non poco i dipendenti. L’assessore Zinni si è speso in prima persona, ieri la decisione: "La liquidtà è un problema comune alle aziende del settore".
Duro scambio di battute tra il vicesindaco e la consigliera del Pd Dini relativamente allo stato in cui versa la partecipata del Comune di Ancona: «Non è semplice andare a chiedere un aiuto o un investimento»
Non sono stati pagati i 500 euro dell’una tantum previsti da un accordo nazionale sul trasporto "L’azienda fa ciò che vuole senza un minimo coinvolgimento delle parti sociali e dei lavoratori".
Il vicesindaco prima ammette che non era a conoscenza del problema, poi auspica che il tavolo di confronto con i sindacati parta quanto prima e infine difende la scelta di istituire un Direttore generale
Tante le critiche rivolte all'azienda di Tpl così come all'assessore Zinni, accusato di promettere senza mantenere, e a Regione e Preovincia, ree di immobilismo. Infine una considerazione : «Con quali soldi verrebbe pagato il Direttore generale?»
Il presidente di Conerobus D’Angelo prende a cuore le richieste della mamma di un liceale del Savoia: "Chiedo scusa agli utenti, valutiamo anche un’altra corsa".