Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "dicembre gioia".
Il presidente Montezemolo in campo per la bimba affetta da leucodistrofia metacromatica. Presto in Regione un incontro con l’associazione Voa Voa. La petizione a quota 6 mila firme.
L'animale, affetto da leishmaniosi non curata, in una sofferenza fisica estrema, è stato immediatamente affidato ai servizi veterinari competenti per le cure necessarie
Al Meis la mostra ‘Bellissima Ester’, dedicata alla vicenda della donna che cambiò il destino del popolo ebraico. Il direttore Spagnoletto: "Rivolta a un pubblico vario, adulti e bambini potranno giocare con arte e storia". .
Ilary Blasi e Bastian Muller sono una coppia felice ormai da due anni e, da quando sono insieme, la conduttrice ha ritrovato il sorriso e la solarità andata perduta durante la travagliata...
I militari dell'Arma hanno scoperto discariche abusive, rifiuti tossici e scarichi illegali. Sei persone, in tutto, sono state denunciate, vaste aree sequestrate e materiali pericolosi sottratti alla dispersione incontrollata
Fiocco rosa per Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Dopo aver annunciato la gravidanza a gennaio 2025, la coppia ha svelato di aspettare una bambina. Insieme dal 2009 e sposati nel 2023, sono...
La serie che Valeria Golino ha tratto per Sky dal romanzo L’arte della gioia di Goliarda Sapienza è uno dei prodotti più moderni in circolazione. Dopo trent’anni la sfida più difficile è stata la stessa: restituire la natura della protagonista senza addom
Ultima domenica dai mille colori con la tradizionale sfilata in maschera. Il gruppo Club 69-Classe 96 conquista la giuria e si aggiudica il Gonfalone. .
Fin dall'università, Gioia Rau ha imboccato la carriera internazionale. Ed è arrivata all'Agenzia Aerospaziale americana. "Considererei il ritorno in Italia solo se trovassi un ambiente che valorizza la ricerca"
Nata con un ritardo psicomotorio sarà in gara a Torino con la racchette da neve. Nuoto e atletica le altre sue passioni. "Ce la metterò tutta e mi divertirò. E comunque l’omaggio del sindaco è stato un momento unico".
Tony Colombo e Tina Rispoli assolti dall'accusa di avere finanziato Vincenzo Di Lauro; il figlio del capoclan Ciruzzo il Milionario condannato a 20 anni
Viktoria Plzen – Lazio 1-1 Provedel 7: qualche rinvio sbagliato, ma le condizioni del campo non lo hanno certo aiutato. Con un bell`intervento su Durosinmi er.
La presidente della Commissione regionale Lavoro, Lucia Parchitelli: "Se fino a qualche giorno fa i lavoratori pugliesi rischiavano di vedersi chiusa ogni possibilità di futuro, oggi questo rischio è scongiurato"