Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "barcellona".Leggi tutto ⇩
Dovevano arrivare novità entro oggi, novità sono arrivate. Ma non quelle in cui sperava il Barcellona. La Liga e la RFEF, la Federcalcio spagnola, si sono pronunciate.
`Nonostante quello che si legge in giro, sinceramente mi sento tranquillo. Siamo fiduciosi, il Barcellona troverà una soluzione`. Così l`agente di Dani Olmo Andy.
Ancora, ci risiamo. Come già successo più volte in passato, Barcellona deve fare di nuovo i conti con problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori. Stavolta.
Ancora una volta il Barcellona deve fare i conti con i problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori: stavolta a rischio ci sono Dani Olmo e Pau Victor, se.
La Nazionale maschile è campione d’Europa, quella femminile è campione del mondo. Ma alla guida della federazione dallo scorso 16 dicembre c’è un presidente con l’asterisco, Rafael Louzán, condannato nel 2021 e interdetto dai pubblici uffici. Hanno scelto
Robert Lewandowski è attentissimo a ogni dettaglio anche fuori dal campo: il 36enne attaccante del Barcellona ha fatto notare come la cottura dell'uovo
Un vero e proprio caos. La situazione fra Dani Olmo e il Barcellona è sempre più intricata: nel corso degli ultimi giorni, dopo i due ricorsi persi dalla società.
Il club spera ancora di poter mettere i due giocatori a disposizione di Flick BARCELLONA (SPAGNA) - Le avventure di Dani Olmo e di Pau Víctor al Barcellona, potrebbero essersi già concluse. Per la Liga, in realtà, non va usato il condizionale dal momento
Dani Olmo, allo stato attuale delle cose, non fa più parte della rosa del Barcellona, così come l`attaccante Pau Victor. La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale.
BARCELLONA - Un’auto sportiva del suo tempo, non solo perché elettrica. Questo vuole essere la Hyundai Ioniq 5 N che inaugura un nuovo corso nel quale saranno ad emissioni zero tutte le...
Il Tribunale di primo grado di Barcellona ha impedito ai blaugrana il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor. Mentre, però, il club catalano sta provando l`ultimo.
Il Barcellona ha perso anche l'appello per il tesseramento di Dani Olmo e ora resta solo una strada per non perdere il calciatore a zero nella sessione
Pioggia di soldi su feste di paese (che celebrano il carciofo, la pesca, il fico d'India), carnevali, pasque, chiese (per esempio per comprare un organo)
La direzione strategica fa chiarezza sulla gestione e gli obiettivi: "Il personale sanitario verrà utilizzato per rilancio attraverso la riattivazione di servizi al momento decentrati e la riapertura dell'Unità Operativa di Oncologia"
Nuova battuta d`arresto per il Barcellona nel `caso Dani Olmo`. Dopo che venerdì scorso il Tribunale di Commercio di Barcellona ha negato al club la possibilità.
Lo scorso anno la Sampdoria pensava di aver trovato il suo diamante: l`avvio in Serie B di Estanis Pedrola, esterno classe 2003 cresciuto nella cantera del Barcellona.
46 VisiteArriva una nuova importante scoperta che potrebbe fare la differenza nella lotta contro il cancro. Uno studio condotto dal Centro di Regolazione Genomica di Barcellona (qui) ha infatti dimostrato come certi tipi di tumori siano dotati di un segno
Il ricorso respinto dal tribunale commerciale di Madrid ha posto una pietra tombale sulle speranze del Barcellona di risolvere per vie legali il contenzioso che.
Un nome che torna in auge, che potrebbe accendere il prossimo mercato. Secondo quanto scrive oggi Marca il Barcellona ha messo nel mirino Rafa Leao, attaccante.
I guai per il Barcellona, in questo momento, non si stanno limitando solo al campo. I blaugrana, che hanno perso lo scontro diretto contro l`Atletico Madrid, si.