Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "esiste rsa".
Andrea Mastragostino lavorava in una rsa di Milano nei mesi più bui della pandemia. Nel 2021 un camion gli ha tagliato la strada mentre era in moto, e ora si ritrova in un girone infernale, dai furti alle spese
Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
È stato presentato al Meeting delle professioni il percorso sensoriale sul corpo. Presenti gli operatori e gli ospiti della struttura viareggina con colori e tinte .
La novità durante l’incontro tra il ministro e la delegazione fiorentina. Silenzio degli agostiniani. In piazza Signoria nuovo presidio degli studenti.
Il Tribunale di Avellino archivia l’ipotesi di calunnia. Guacci, difeso dall’avv. Marino Capone, accusava danni alla sua reputazione dopo un servizio televisivo
Un nuovo punto di riferimento per i lavoratori del colosso dell’e-commerce. La rsa composta da Mario Colasurdo, Angelo Di Fabio, Maria Celeste Meola, Giuseppe Reino
Il Cispel sta controllando se la ditta incaricata dal Regina Elena è in regola con la white list. Il caso aperto da una denuncia del consigliere Mirabella del movimento di Cosimo Ferri .
“Si sono appena concluse le votazioni dei pareri sul disegno di legge sulle prestazioni sanitarie in Commissione Bilancio al Senato e registriamo una mezza retromarcia del governo. È stato infatti dato parere negativo all’emendamento della leghista Cantù
Il racconto di una moglie e una figlia di due persone ricoverate alla Rsa Arici Sega: «Si resta in attesa di una presenza che, per quanto minima, acquisisce uno spessore smisurato»
Il racconto di una moglie e una figlia di due persone ricoverate alla Rsa Arici Sega: «Si resta in attesa di una presenza che, per quanto minima, acquisisce uno spessore smisurato»
"Abbiamo fatto tutto il possibile per evitare lo scontro, ma di fronte a un muro di silenzio e ostilità non possiamo restare fermi. Per questo proclamiamo nuovamente lo sciopero per il 15 aprile prossimo", dichiara Gerardo Rosanova, segretario provinciale
Blasoni: "La nostra azienda è all'avanguardia verso gli obiettivi promossi dallo sviluppo sostenibile". Guardando al futuro: "Obiettivo 10mila posti letto totali entro il 2028"
Presentato il progetto di recupero della struttura abbandonata da venti anni. Il sindaco Angiolini: "Auspicabile un intervento che attira turismo di livello".