Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "fagioli".
Un nuovo studio realizzato dall'Università di Buffalo, negli Stati Uniti ha scoperto che fagioli neri e peperoncino possono proteggere le donne a rischio
Le leggende della Fiorentina hanno rilasciato alcune dichiarazioni prima del Pepito Day, la giornata dedicata al ritiro di Giuseppe Rossi. E l'attenzione è finita sui due ex bianconeri
Il vertice convocato da John Elkann per domani, per analizzare il momento di crisi della Juventus insieme all`amministratore delegato Maurizio Scanavino e, secondo.
Nicolò Fagioli si è preso in poco tempo la Fiorentina. Arrivato a gennaio dalla Juventus, il centrocampista è stato tra i migliori in campo nella recente disfatta.
Non solo Motta sotto accusa: le scelte sul mercato fanno discutere, tifosi furiosi. Una Nazionale, altri talenti e giocatori di esperienza liquidati, ma per cosa?
Fiorentina-Juventus è stata una di quelle sconfitte che hanno un potere chiarificatore. Nel senso: tutti gli appigli sono ormai perduti, non c`è modo di salvare.
Chiediamo immediatamente scusa ai cultori del giglio sul petto, perchè il paragone potrebbe essere considerato quasi blasfemo da queste parti. Eppure, la partita.
Nel trionfo senza se e senza ma di una Fiorentina che completa una settimana da ricordare (dopo la rimonta negli ottavi di Conference League sul Panathinaikos).
De Gea 6: spettatore non pagante di una serata magica Pongracic 7: il povero Nico Gonzalez non riesce mai a saltarlo. Preciso e puntuale Pablo Marì 6,5: unica.
Sembra quasi uno scontro ideologico, più che calcistico. La Juventus dei giovani si troverà ad affrontare chi, nei suoi giovani, ha investito e in buona parte.
FIORENTINA De Gea 6: serata tutto sommato tranquilla. Spiazzato sul rigore Pongracic 6: quello un po` meno sicuro della retroguardia, ma porta acasa la pagnotta Comuzzo 6,5: vit.
Alti e bassi, come spesso accade in un percorso di formazione per una squadra molto giovane e la Juventus Primavera di Francesco Magnanelli non fa eccezione. I.
La Fiorentina cade contro il Panathinaikos nell'andata degli ottavi di Conference League: non bastano i gol di Beltran e Fagioli, il 3-2 lascia tutto aperto
I greci subito in gol con Swiderski e poi con Maksimovic. I viola in rimonta: accorcia Beltran, pareggia Fagioli e poi segna Moreno, ma il gol è annullato (ANSA)