Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "tudor igor".
Igor Tudor si è presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus nella giornata di ieri e ha confessato l'unico momento in cui non ha retto
La storia di Igor Tudor incrocia per la prima volta quella della Juventus nella primavera del 1998. Prima dei Mondiali di Francia `98, che l`ecclettico difensore.
All’esordio con il Genoa attesa soprattutto una scossa emotiva. Nella Lazio del nuovo tecnico bianconero più intercetti e passaggi progressivi rispetto a Thiago
La prima Juventus di Igor Tudor si prepara a scendere in campo in vista della sfida casalinga che la vedrà contrapposta contro il Genoa di un altro ex della formazione.
`Non ho avuto allenatori scarsi`, ha detto Igor Tudor. Ridendo, perchè era una puntualizzazione ovvia. Però sottolineando il tipo di Juventus che ha vissuto,.
Era tutto quello che gli si chiedeva, e Tudor ha risposto in maniera estremamente coerente con il personaggio. Igor lo juventino è diventato Igor il pragmatico..
Parte l`era Igor Tudor in casa Juventus. Presentato ufficialmente alla stampa nel corso della giornata odierna, il tecnico croato esordirà sulla panchina bianconera.
Igor Tudor parla per la prima volta da allenatore della Juve. "Prima di tutto voglio ringraziare il direttore e tutto il club per questa opportunità, io darò
Igor Tudor si presenta ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico croato, arrivato con un contratto fino al termine di questa stagione al posto.
Igor Tudor ha appena preso il posto di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, ma i bookmaker sono già proiettati su quale sarà l`allenatore bianconero nella.
Il diktat di John Elkann: "Nessuno prenda impegni per la prossima stagione". L'ex centrocampista Massimo Mauro: "I dirigenti hanno provato tre volte a cambiare mister ed è andata male. È arrivato il momento di tornare con i piedi per terra"
Era nell`aria da qualche giorno, nella giornata di domenica è arrivata l`ufficialità: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Juventus al posto dell`esonerato.
Sarà Igor Tudor a guidare la Juventus nell`obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico croato ha preso il posto dell`esonerato Thiago.
Nelle ultime ore l'approdo del croato sulla panchina bianconera si è fatto sempre più concreto, assieme alle voci sull'esonero di Motta. Sfuma definitivamente la pista Mancini