Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "felice".
La donna aveva denunciato il marito per maltrattamenti e lesioni "Felice di essere stata creduta, riconosciuto quello che ho passato". L’avvocato Biotti: "E’ stato messo un punto a questa brutta vicenda". .
Residenti e commercianti testimoniano il disagio: "Ad ogni attraversamento tocca farsi il segno della croce". Le automobili sfrecciano a tutto gas. L’incrocio fin troppo trafficato è buio e pericoloso. Strisce ’scomparse’ .
Napoli, 26 mar. (Adnkronos Salute) - "La collaborazione nasce da una felice intuizione del professore Pinto, che, in un momento drammatico come la pandemia da Covid, mi venne a trovare per propormi questa sinergia tra il mondo dell’arte e un’eccellenza sa
Felice l’idea di traslocare la Santissima Annunziata nella nuova sede, complice il cantiere di via Garibaldi. Soluzione da lanciare meglio ma da riproporre nelle prossime edizioni: risalgono i banchi di rose & c..
Dal 30 aprile al 13 giugno torna il calendario in collaborazione con le istituzioni musicali toscane. Il sovrintendente Fuortes: "Sono felice che tutti i nostri spazi si aprano ad altre prestigiose realtà".
Non ce l'ha fatta Andrea Zambarda, il 95enne travolto sulle strisce pedonali nel pomeriggio di lunedì 24 marzo in viale Italia. Ad investirlo una 80enne di Padenghe.
“La rete a porta vuota da corner? Con Kimmich c'è un'intesa veloce ed è stato facile segnare. Sono felice. Non avevo mai segnato un gol del genere". Lo ha detto l'attaccante tedesco ai microfoni di Rai Sport
I nerazzurri hanno in mente un nome del Napoli che stuzzica Inzaghi e la contropartita potrebbe essere un pupillo del tecnico dei partenopei: la situazione
Roma, 23 mar. (Adnkronos) - "Felice di sapere che Papa Francesco stia tornando in Vaticano. A lui vanno un pensiero speciale e i migliori auguri, con affetto e gratitudine per il suo instancabile impegno e la sua guida preziosa". Lo scrive su X il preside
A Santa Marta ancora dovrà stare molto a riposo. A mezzogiorno è riapparso brevemente in sedia a rotelle in pubblico dal balcone per salutare e benedire la folla che lo aspettava. Un importante passo in avanti.
Migliaia le penne nere, amici e simpatizzanti che hanno invaso il centro storico, accompagnati dalle fanfare e graziati dalla pioggia che ha risparmiato il corteo