Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "fu nesta".
Sconfitta numero 19 per il Monza, che perde 3-0 a Cagliari. I brianzoli, a 10 punti dal quartultimo posto del Parma, dicono, di fatto, addio alle residue possibillità.
L`ex difensore Alessandro Nesta, attuale allenatore del Monza, è stato intervistato da Amazon Prime Video, all`interno della rubrica `Fenomeni`: `Abitavamo in.
Alessandro Nesta, attuale tecnico del Monza, ha rilasciato un` intervista al canale YouTube di Prime Video Sport. L`ex giocatore del Milan, assieme a Luca Toni,.
Alessandro Nesta, attuale tecnico del Monza, ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube di Prime Video Sport. L`ex giocatore del Milan si è soffermato.
Alessandro Nesta, attuale tecnico del Monza, ha rilasciato un` intervista al canale YouTube di Prime Video Sport. Assieme a Luca Toni, l`ex giocatore di Lazio e.
Alessandro Nesta, attuale tecnico del Monza, ha rilasciato una lunga e interessante intervista al canale YouTube di Prime Video Sport, accompagnato in una chiacchierata.
Per la Roma 2 cambi e 3 allenatori. Turbolenze a Monza, con Nesta costretto a lasciare e poi richiamato in panchina. Cambi anche per Milan, Parma, Lecce e Genoa
L`allenatore del Monza Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa nel post-partita della sfida dell`U-Power Stadium tra i brianzoli e il Parma, terminata.
Il Monza di Alessandro Nesta, reduce dalla beffa di San Siro contro l`Inter capolista, nella 29esima giornata di Serie A ospiterà il Parma nel pomeriggio di sabato.
L`allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale sfida salvezza contro il Parma. Una gara che lui stesso ha definito.
L`allenatore dell`Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 3-2 sul Monza. Queste le sue dichiarazioni: NESTA E.
L'Inter imita i cugini del Milan e per battere il Monza per 3-2 a San Siro rimonta due gol si svantaggio, proprio come i rossoneri a Lecce. Tre punti meno