Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "incidente crolla morti".
Ventidue persone sono state salvate, quattro feriti versano in condizioni critiche. A novembre furono undici le vittime di un altro incidente avvenuto al largo di Hurghada
Ivan Mezzera e Mattia Mazzina sono deceduti nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo in un incidente stradale avvenuto nella galleria di Pusiano (Como)
È di due morti e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte in una galleria lungo la strada provinciale 639 nel territorio del Comune di Pusiano (Como), al confine con la provincia di Lecco. (ANSA)
Due uomini di 42 e 43 anni sono morti in un incidente avvenuto nella galleria tra Pusiano e Eupilio: coinvolte una Volkswagen Golf, un Pickup Ford e una Opel
Un ragazzo e una ragazza, entrambi di 19 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 5 su una statale all'altezza di Cavernago (…
È successo a Carlentini. A bordo dei mezzi c’erano dei braccianti agricoli della zona: 4 sono in condizioni molto critiche. La statale 194 chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
In un incidente stradale avvenuto verso le 14 sulla statale 194 nel territorio di Carlentini (Siracusa), tre persone sono morte e 5 sono rimaste ferite. (ANSA)