Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "donnarumma".Leggi tutto ⇩
Enzo Raiola, agente fra gli altri di Balotelli, Pinamonti e Bennacer oltre che del super portiere della Nazionale, Gigio Donnarumma, ha parlato a Radio Sportiva.
A Gigio Donnarumma è andata molto bene, con i 'soli' danni della cicatrice lasciatagli dalla violentissima scarpata sul volto ricevuta da Singo durante
Dopo lo scontro con Wilfried Singo ieri durante il match di Ligue1 tra Psg e Monaco Gianluigi Donnarumma ha riportato "un trauma facciale con tagli multipli".
Il portiere del Psg e della Nazionale è stato costretto a uscire dopo il violentissimo scontro con l'ex calciatore del Torino. L'estremo difensore azzurro ha rimediato 10 punti di sutura sulla parte destra del viso
Ligue 1 - Anticipo 16esima giornata di campionato francese Monaco - Paris Saint-Germain 0-1 (risultato parziale) GOL: 24` Douè. Al 14` l`ex difensore del Torino.
Ligue 1 - Anticipo 16esima giornata di campionato francese Monaco - Paris Saint-Germain (calcio d`inizio alle ore 21) MONACO (3-5-2): Kohn; Singo, Kehrer, Salis.
Stefano Donnarumma, AD di FS, ha dichiarato: "Il piano strategico prevede che l'organizzazione internazionale sia ricondotta a un unico veicolo societario con un fatturato di circa €3 mld e oltre 12mila dipendenti all'estero"
Delusione, fischi e grande amarezza: questo è quanto il Milan si porta dallo scialbo 0-0 con il quale è terminata la sfida di ieri sera contro il Genoa. Una contestazione.
Il Psg continua la sua marcia i Ligue 1: la squadra di Luis Enrique ha vinto 3-1 contro il Lione nel posticipo della quindicesima giornata del campionato francese.
I Campioni di Francia in carica si impongono 3-1 contro l'Olympique e restano al comando della classifica di Ligue 1. Feroce reazione dell'ex Milan nei confronti di Mikautadze
Donna chiama donna: sex and the streets. Matteo Salvini e Stefano Donnarumma, i signori delle ferrovie e delle strade italiane, potrebbero presto essere
Abbiamo treni che sono speranze, non mezzi di trasporto. Almeno l'a.d. Donnarumma del gruppo Fs, invece di sottrarsi, risponde punto su punto. Ammette i fatti,…