Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "casa bianca".
Il 2 aprile entreranno in vigore nuove tariffe per i veicoli importati negli USA. "Profondo rammarico" per la decisione della Casa Bianca da parte della Commissione europea: l'UE ha già pronto un pacchetto di dazi da 26 miliardi di euro.
La misura imposta dal presidente americano sarà permanente ed entrerà in vigore dal 2 aprile: «È l'inizio della liberazione dell'America» ha dichiarato il tycoon dallo Studio Ovale. La Casa Bianca stima un guadagno fino a un trilione di dollari.La guerra
Leggo sull’Ansa: “Seguendo le nuove direttive della Casa Bianca contro le politiche per la diversità e l'inclusione, il sito della Nasa ha rimosso i testi relativi al programma Artemis in cui si citava l'obiettivo di far atterrare la prima donna, la prima
Contrordine alla Casa Bianca: Trump impone dazi pesanti sull’auto e agita il mondo. L’America torna a colpire, ma stavolta rischia di colpirsi da sola.
The Atlantic pubblica il contenuto dei messaggi diffusi da Waltz e Hegseth. Fonti della difesa alla Cnn smentiscono il tycoon: «Erano informazioni segrete»
L'amministrazione Trump in imbarazzo. Il capo della Nsa al Congresso: "Rischi di sicurezza legati alla app". Gabbard, direttrice della National Intelligence: "Errore includere un giornalista"
Donald Trump terrà una conferenza stampa alle 16 locali (le 21 in Italia) per annunciare i dazi sulle auto. Lo ha annunciato la portavoce della Casa Bianca. (ANSA). (ANSA)
Il consigliere per la sicurezza nazionale, in un’intervista a Fox News, ha ammesso di aver «sbagliato» a inserire il direttore dell’Atlantic nella chat riservata sugli attacchi in Yemen. Il numero di Golberg sotto un altro nome «per errore del suo staff»
La Casa Bianca condanna fermamente Pechino per le minacce e i sabotaggi contro la compagnia di danza classica cinese Shen Yun. In una conferenza stampa del 17 marzo, la portavoce ...
Gli esperti dei gruppi di lavoro Usa-Russia hanno concordato a Riad sugli stessi punti condivisi da Washington e Kiev. E' quanto emerge da una nota della Casa Bianca. (ANSA). (ANSA)
Jeffrey Goldberg è stato inserito in una conversazione «altamente confidenziale» sull’app Signal, dove i vertici dell’amministrazione statunitense hanno comunicato i piani di attacco degli Stati Uniti in Yemen. Il portavoce del Consiglio per la sicurezza
Un giornalista di The Atlantic ha raccontato di essere stato inserito in un gruppo Signal dove alti funzionari condividevano dettagli sensibili su attacchi agli Houthi.