Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "motta".
Finita, game over. L`avventura di Thiago Motta alla Juventus è arrivata al capolinea in un freddo pomeriggio a Firenze, 0-3 viola e riflessioni da parte della.
Dopo l`esonero di Thiago Motta e l`ingaggio di Igor Tudor come nuovo allenatore della prima squadra maschile, la Juventus aggiorna i dati previsionali al 31 marzo.
Il turco e il serbo, dopo l'assurda panchina arrivata nel brutale ko di Firenze, sono pronti a rilanciarsi a partire dal Genoa: le idee di Igor sono chiarissime
La Juventus rivede le stime finanziarie e valuta un aumento di capitale dopo l'estate. Exor anticipa 15 milioni per rafforzare la società. Decisione finale sul nuovo aumento attesa dopo la stagione e il calciomercato
Sandro Sabatini ha raccontato un episodio successo, più di una volta, in allenamento tra Thiago Motta e Yildiz. Nel corso dell`ultima puntata del podcast `Calcio.
All’esordio con il Genoa attesa soprattutto una scossa emotiva. Nella Lazio del nuovo tecnico bianconero più intercetti e passaggi progressivi rispetto a Thiago
Il nuovo tecnico vince a tavolino: spirito riacceso. Pensieri, concetti e soprattutto risposte al 100% in linea con la mentalità bianconera. I tifosi vogliono rimuovere i 9 mesi apatici di Motta, mai sintonizzato
Fabio Capello, ex allenatore fra le altre di Milan, Roma e Juventus, è intervenuto a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall`Associazione.
Joey Saputo a tutto tondo. Il presidente del Bologna ha parlato a OmniNews, queste le sue parole riguardo non solo la stagione dei rossoblù ma anche l`addio a.
Thiago Motta è stato appena esonerato dalla Juventus ma potrebbe presto tornare in Serie A: il nome dell'allenatore italo-brasiliano è nella lista dell'Atalanta
Cristiano Giuntoli, il direttore dell`area sport della Juventus, si è presentato in conferenza stampa per la prima uscita pubblica, per la presentazione ufficiale,.
Gigi Maifredi dice la sua sulla panchina della Juventus. L`ex allenatore bianconero ha dichiarato in un`intervista al quotidiano Libero in edicola oggi: `Come me.
Il difensore della Juventus Gleison Bremer, insieme a Samuel Mbangula, è stato uno dei due giocatori della Juventus che hanno salutato pubblicamente Thiago Motta.
Thiago Motta ha già salutato la Juventus. O per meglio dire, la Juventus ha già salutato Thiago Motta, a stagione ancora in corso. Un rapporto ormai logorato.
L`ultimo in ordine di tempo è stato Thiago Motta. Quello dell`ormai ex allenatore della Juventus è stato il nono esonero di questa stagione in Serie A e potrebbe.