Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "germania spalletti".
Spalletti perde Calafiori per la partita di ritorno contro la Germania: il difensore italiano ha subito un trauma contusivo al ginocchio sinistro e dovrà
- Dopo la sconfitta di giovedì a San Siro, l’Italia deve ribaltare il risultato per andare alle finali. Le speranze sono riposte in Kean: un gol dell’attaccante della Fiorentina a 4,00, poi Lucca e Raspadori a 5,00 Milano, 21 marzo – La sconfitta di San S
“Soffriamo sui calci piazzati? Lo sanno tutti, ma andiamo oltre altrimenti entra la psicosi. Non è che si può stare sempre lì. Diventa un tarlo. Ne hanno avuti…
Un po` di azzurro si vede, almeno nel primo tempo, ma non basta. Perchè nella ripresa l`Italia sparisce. Gioca, segna e vince solo la Germania. Sulla carta, per.
Il ct dell`Italia Luciano Spalletti ha parlato alla Rai dopo la sconfitta contro la Germania nei quarti di finale di andata di Nations League: `In alcuni momenti no.
Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia dei quarti di finale di Nations League contro la Germania. L'andata andrà in scena giovedì alle 20.45 allo stadio
L`Italia perde Mateo Retegui: il capocannoniere della Serie A, 22 goal in campionato con la maglia dell`Atalanta, non sarà a disposizione del ct Luciano Spalletti.
L'Italia di Luciano Spalletti affronterà la Germania nei quarti di finale d’andata di Nations League: quando si gioca, dove vedere la partita e le probabili
Conto alla rovescia verso Italia-Germania, gara valevole per l`andata dei quarti di finale in Nations League. L`appuntamento per il calcio d`inizio è fissato alle.
Santiago Castro è l`ennesima intuizione di Giovanni Sartori, che per sostituire Zirkzee ha puntato sull`attaccante classe 2004 che a gennaio 2024 ha pescato dal.