Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "motta tudor divento".
Parlando a Viva el Futbol su Twitch Antonio Cassano ha parlato con toni molto animati dell'attuale situazione della Juventus reduce dal cambio in panchina
E adesso? Come si fa? Cosa si cambia? Chi saranno gli alfieri della difesa? Quattro domande di fila, come un flusso di coscienza quando proprio non te la passi.
Non è finita finchè non è finita. Anzi: è davvero soltanto l`inizio di tante cose. Kolo Muani ci spera fino in fondo, perchè dopo il boom iniziale non ha trovato.
Sono arrivati tramite comunicato ufficiale della Juventus i risultati degli esami ai quali si è sottoposto il difensore bianconero Federico Gatti, uscito malconcio.
La `prima` di Igor Tudor sulla panchina della Juventus è andata bene: grazie a una rete di Kenan Yildiz i bianconeri hanno sconfitto il Genoa e hanno ripreso il.
Sembrava quasi una formazione fatta da Cristiano Giuntoli, e ci teniamo a specificare sin da subito: è soltanto una battuta, guai a fare congetture, a incastrarsi.
Non è stato qualcosa di totalmente diverso, ma tanto è bastato a dare una sensazione diversa. Come una folata di vento nei giorni più caldi: rinfresca, e fa.
Igor vince all'esordio facendo l'opposto di quanto proposto da Thiago, con l'ultimo caso decisamente eclatante: da dove passa il successo bianconero sul Genoa
`Mi è piaciuto, ha lottato`. Due frasi che compongono una prestazione. Perchè quella di Dusan Vlahovic non sarà stata la partita della vita, però l`atteggiamento.
I giallorossi battono a domicilio il Lecce nel finale e restano in scia quarto posto, a tre lunghezze dai bianconeri. Prossima settimana scontro diretto all'Olimpico
La prima di Igor Tudor sulla panchina bianconera si chiude con una vittoria sul Genoa: 1-0 grazie al gol del gioiellino turco. Jaki (ieri in tribuna allo Stadium) pronto a un aumento di capitale fino a 110 milioni.Una ventata di aria fresca e di novità, s
Igor Tudor, nuovo allenatore della Juventus, ha parlato a DAZN a seguito della vittoria all`esordio sulla panchina bianconera, successo arrivato contro il Genoa.
Una splendida rete del turco regala la prima gioia al tecnico croato TORINO - Buona la prima per la nuova Juventus targata Igor Tudor. La squadra bianconera ha sconfitto 1-0 il Genoa di Patrick Vieira in una gara valida per la 30esima giornata di Serie A
Tre punti vitali per i bianconeri nel giorno dell'esordio del nuovo tecnico: il quarto posto resta a una lunghezza. La vittoria arriva grazie al numero 10, scaricato dall'ex allenatore