Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "palladino".Leggi tutto ⇩
Big match all'Artemio Franchi: nel 19° turno di Serie A, l'ultimo del girone di andata, si affrontano la Viola di Raffaele Palladino e gli azzurri di Antonio Conte
In vista della partita contro il Napoli, Raffaele Palladino è intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina per presentare la sfida: `L`allenamento aperto è.
Non è da escludere che la Fiorentina possa decidere di regalare un grande colpo a Raffaele Palladino e ai suoi tifosi nel corso del mercato di gennaio. E` vero,.
Sarà Michael Folorunsho, salvo sorprese che non sembrano all`orizzonte, il primo rinforzo invernale della Fiorentina. Il centrocampista, già gradito a Palladino.
Dopo aver riacciuffato la Juventus nel finale, l`allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:.
Il consigliere: "L'attenzione per i nostri territori continuerà in modo costante anche perché tanti interventi di manutenzione stradale e presso le strutture scolastiche sono prossimi sia alla realizzazione che al completamento"
Il tecnico dei viola: "Stimo Motta come persona, amico e allenatore" FIRENZE - Sfida dal sapore di Champions domani allo Stadium di Torino fra Juventus e Fiorentina con punti importanti che saranno messi in palio in una gara da sempre molto sentita nell'a
Arrivano nuove dichiarazioni di Moise Kean. Dopo l`intervista concessa stamattina a Il Corriere della Sera, l`attaccante della Fiorentina ha parlato anche a Sky.
Moise Kean è rinato. Alla corte di Raffaele Palladino, l`attaccante classe 2000 sta vivendo un momento d`oro sulle sponde dell`Arno, trascinando la Fiorentina.
I bianconeri procedono con la preparazione alla prossima sfida di campionato contro la Viola di Palladino, ultimo appuntamento del 2024: poi sarà Supercoppa
Lucas Martinez Quarta sembrava pronto a diventare un leader della Fiorentina con l`inizio dell`era Palladino: rinnovo di contratto, gradi di vice capitano dietro.
Baroni e Palladino al primo anno sulle panchine di Lazio e Fiorentina sono le rivelazioni della stagione, tra svolte tattiche e nuovi concetti di gioco