Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "palladino".Leggi tutto ⇩
Il difensore della Fiorentina alla vigilia della sfida contro l’Apoel: “Stanno uscendo i frutti della preparazione e di quanto fatto durante il ritiro”. Il tecnico della viola: "Siamo venuti qui per fare una grande prestazione"
Diamo un umile consiglio agli amici del Centro Tecnico Federale di Coverciano: far assistere ai partecipanti ai corsi per allenatori ad un intervallo nello spogliatoio.
I viola di Palladino volano al 4° posto e confermano l'ottimo momento di forma GENOVA - La Fiorentina espugna il Ferraris e vola al quarto posto: continua, invece, la crisi nera del Genoa, tristemente ultimo. Nel posticipo della decima giornata di Serie A
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni del club viola per presentare la partita col Genoa di giovedì: La squadra sta bene e ha.
Quello che Palladino sta facendo con la Fiorentina ha dell`incredibile. Una squadra che nei primi mesi della stagione non era in grado di macinare gioco o difendersi.
La Fiorentina travolge la Roma al Franchi con un sonoro 5-1 nel posticipo della nona giornata di Serie A, terza vittoria consecutiva in campionato per la Viola.
La squadra di Palladino travolge 5-1 la Roma. Notte da incubo per i giallorossi, praticamente mai in partita. Sempre più in bilico la panchina di Juric
Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. Per la gara contro i giallorossi Raffaele Palladino ritrova tra i convocati Moise.
In una giornata apparentemente perfetta come il 6-0 al Lecce, l`unica nota negativa che ha fatto storcere il naso all`allenatore della Fiorentina Palladino è stato.
Il tecnico della Fiorentina: "Kean nemmeno in panchina, conto di recuperarlo per la Roma" FIRENZE - "La parola sottovalutare i miei ragazzi non la conoscono, quindi domani chi scenderà in campo sa che deve dare il massimo visto che giocheremo contro una s