Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "ponte pontenuovo".
Il ponte è stato chiuso il 23 ottobre. Poi ci sono stati tre rinvii per “imprevisti”. Il disagio più grande è stata l’assenza anche di un collegamento pedonale
La relazione dell’avvocato Piccioni è stata richiesta dall’Amministrazione. Non ci sarebbe alcun obbligo giuridico per restituire le somme già pagate. Tuttavia l’Ente potrebbe comunque procedere come scelta discrezionale
La consigliera della Provincia Lisa Amidei ha spiegato le ragioni dello slittamento dei tempi del cantiere "Attendiamo la maturazione del getto in calcestruzzo. Il nostro obiettivo ora è di ridurre i disagi".
I residenti si oppongono alla mancanza dei marciapiedi e chiedono il divieto di transito ai mezzi pesanti "È necessaria un’alternativa alla Montalese e aspettiamo da tempo la convocazione del sindaco Tomasi".