Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "presidente usa zelensky".
Il Cremlino apre a colloqui diretti con Kiev, mercoledì a Londra vertice a 4 tra Ucraina, Regno Unito, Francia e Usa. Nella notte bombe su Odessa, 4 feriti
Zelensky: "Se la tregua funziona va estesa". Attacchi aerei a Kiev, Kharkiv e Kherson, scontri a Kursk e Belgorod. Bloomberg: "Gli Usa pronti a riconoscere l'annessione della Crimea"
Trump e il segretario Rubio: non è la nostra guerra. Il Cremlino: "Colloqui difficili ma ci sono progressi". Continuano i bombardamenti russi su Kharkiv e Sumy. Zelensky: "Venerdì santo con i raid di Putin".
Scambio di prigionieri, libera una cittadina russo-americana. Zelensky: "Lavoro sistemico" russo per reclutare combattenti in Cina. Pechino: "Commenti irresponsabili"
Scambio di prigionieri, libera una cittadina russo-americana. Zelensky: "Lavoro sistemico" russo per reclutare combattenti in Cina. Pechino: "Commenti irresponsabili"
L'annuncio del presidente mentre nel Kursk continua la riconquista russa. Zaluzhny: "In una base tedesca abbiamo pianificato gli attacchi contro i russi"
Il presidente ucraino accusa la Russia di ignorare le proposte di tregua USA e sottolinea la persistenza degli attacchi dei droni e la necessità di una reazione internazionale
La nuova proposta "è completamente diversa, la studieremo": cosa non piace a Kiev dell'accordo. Il controllo "totale" degli Usa dei giacimenti ucraina, anche di petrolio e gas
Questo lunedì negoziati paralleli degli Usa con ucraini e russi. Kiev rischia di restare schiacciata. Witkoff sostiene che ci sia «accordo per elezioni» e parla del nodo territori. Giovedì Meloni da Macron, mentre Pechino considera di mandare i peacekeepe
L'inviato speciale del leader Usa svela i retroscena dei negoziati in un'intervista fiume a Tucker Carlson: «Tra loro vera amicizia, presto intesa sulla fine della guerra»