Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "jovic lautaro".
INTER Martinez 6: è incolpevole su tutti e tre i gol rossoneri. Sempre impeccabile sulle uscite alte e si disimpegna bene anche con i piedi. Bisseck 6,5: è per.
Martinez 6: è incolpevole su tutti e tre i gol rossoneri. Sempre impeccabile sulle uscite alte e si disimpegna bene anche con i piedi. Bisseck 6,5: è per di.
Bologna-Inter 1-0 Ravaglia 6 Attento sul pallonetto di Lautaro in avvio, poi non deve fare molto altro. Holm 6 Partita patta contro Carlos Augusto e Dimarco, r.
Julio Cruz, attaccante ex di Bologna e Inter che si affrontano questa sera nella 33esima giornata di campionato, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: `Aspetto tu.
La Champions League 2024-25 stravolge il Pallone d`Oro di France Football. I membri della top six per l`edizione 2024, dal vincitore Rodri fino a Kylian Mbappè.
Trascinata dai gol del solito Lautaro Martinez e dell'ex Pavard, l'Inter si qualifica per le semifinali di Champions League pareggiando 2-2 contro il Bayern
A commentare il passaggio del turno dell`Inter, ai danni del Bayern Monaco, verso la semifinale di Champions League c`è stato anche Paolo Di Canio, ex attaccante.
Inter-Bayern Monaco 2-2 INTER Sommer 6,5: Non può nulla sulla conclusione di Kane. Sorpreso dalla parabola di Dier, ma tra i pali è un gatto e dà grande sic.
Il tecnico nerazzurro, così come il capitano argentino, Calhanoglu e Pavard, è intervenuto al termine del match pareggiato con il Bayern: le dichiarazioni
L`Inter vola in semifinale di UEFA Champions League dopo il pareggio di San Siro contro il Bayern Monaco e parte la festa nerazzurra. Guidata da Lautaro Martinez:.
L’Inter pareggia 2-2 col Bayern e vola in semifinale di Champions. Sofferenza, gol e grinta a San Siro: ora sfida al Barcellona, come nel 2010. Decisivi Lautaro e Pavard, ex dei bavaresi
Inter-Bayern Monaco 2-2 INTER Sommer 6,5: Non può nulla sulla conclusione di Kane. Sorpreso dalla parabola di Dier, ma tra i pali è un gatto e dà grande sic.
I nerazzurri volano in semifinale dopo il 2-2 contro i bavaresi: Lautaro e Pavard rimontano il vantaggio iniziale di Kane e vengono poi raggiunti da Dier. Ora il Barcellona di Yamal
Il Bayern Monaco trova la rete del vantaggio – prima del pareggio siglato da Lautaro Martinez e della rete di Pavard su calcio d`angolo - in quel di San Siro,.
Harry Kane ha sulla coscienza la palla (mandata sul palo esterno alla sinistra di Sommer) che avrebbe potuto indirizzare in maniera differente la partita di Monaco.
Il capitano dell'Inter ha fatto arrivare una maglietta autografata all'Osteria Din Don Dan di Corbetta (Milano), dove un cliente era scappato senza pagare
Dieci assist più dodici gol: queste sono le statistiche, non banali, di Romelu Lukaku. Che non sarà più l`attaccante dominante dello scudetto interista, ma con.