Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "quest tare".
Quest’ estate il Milan sarà soggetto a una rivoluzione di rosa. E’ un discorso che si fa sempre più vivo: pare che i rossoneri stiano accellerando per il nuovo DS. Il nome più caldo è quello di Igli Tare, nonostante un atteggiamento prudente della dirigen
Il casting ds, diciamocelo, ha stancato tutti. Chi ha il Milan nel cuore non può viverla bene, mentre il tema diverte chi sta fuori. Ricordo diversi anni fa il.
In casa Milan tiene banco la questione legata al direttore sportivo, con il nome di Igli Tare che sta sempre di più prendendo quota in questi giorni. Il dirigente.
La corsa alla scrivania di nuovo direttore sportivo del Milan è ancora aperta. Nelle scorse ore Giorgio Furlani ha avuto un contatto conoscitivo con Igli Tare.
Il Milan confida di sciogliere nei prossimi giorni il nodo relativo al nuovo direttore sportivo che entrerà nel team dirigenziale a partire dall`inizio della prossima.
La scelta del nuovo direttore sportivo tiene banco in casa Milan. Una decisione importante dal punto di vista strategico e che desta grande attesa e curiosità.
Un passo indietro per provare a prendere la rincorsa verso nuovi obiettivi ambiziosi. Il Milan del team di lavoro ha capito che la figura del direttore sportivo.
Se qualcuno sperava di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo del Milan allora rimarrà deluso: Giorgio Furlani era impegnato in tutte altre faccende commerciali.
Se qualcuno sperava di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo del Milan allora rimarrà deluso: Giorgio Furlani era impegnato in tutte altre faccende commerciali.
Lo storico ex-dirigente della Juventus e del Napoli, Luciano Moggi ha concesso una lunga intervista a Libero in cui ha offerto il suo punto di vista sulle tematiche.
L`obiettivo, ripetuto a più riprese nel pre partita di Milan-Fiorentina, è quello della vittoria. Un concetto che può sembrare banale quello espresso da Giorgio.
Dopo gli accordi totali sulla parte sportiva (ed economica) si registra una brusca frenata sulla trattativa tra Fabio Paratici e il Milan per la carica di nuovo.
La trattativa con l'ex dirigente della Juventus salta: divergenze sulla situazione con la giustizia sportiva e penale. Ora torna d'attualità il nome di Igli Tare che rischia di essere una seconda opzione
Quella che è ufficialmente iniziata oggi sarà una settimana di lavoro importantissima in casa Milan. Da un lato Sergio Conceicao e la sua squadra dovranno preparare.