Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "rischia".Leggi tutto ⇩
Rischia di terminare così, con un`espulsione per proteste dalla panchina nell`ultima sfida di campionato contro il Torino, l`avventura di Mattia De Sciglio a Empoli..
56 VisiteLa Coordinatrice Villani e il Presidente della Commissione Aree Interne Cammarano: “Questo progetto rischia di danneggiare l’ambiente e le attività locali” “Il Movimento 5 Stelle si oppone fermamente alla costruzione di un impianto a biometano ne
(Agenzia Vista) Roma, 17 dicembre 2024 "Le immagini trasmesse dalle guerre seminano in profondità anche in chi non è direttamente coinvolto paura, inimicizia e incertezza, divisione, odio, barriere di ogni tipo. Abituandosi a convivere con l'odio, si risc
"Servono misure immediate a sostegno dei viaggiatori e dei cittadini fuori sede, al fine di permettere loro di rientrare in Calabria senza dover affrontare spese insostenibili"
Con il suo intervento ampio e articolato ha "salvato" la riforma e riconosciuto in motivazione la necessità di attuare il regionalismo differenziato e il federalismo fiscale.
L`ex centrocampista brasiliano della Roma, Paulo Roberto Falcao, parla così del momento del Milan a Sky: L`importante è non è solo attaccarsi alla maglia, è.
Lazio-Inter è il posticipo del lunedì che chiude la 16esima giornata della Serie A 2024/25: calcio d`inizio alle 20.45, dirige l`incontro Daniele Chiffi della.
Choc in Austria. Guido Burgstaller, attaccante 35enne del Rapid Vienna ma ex Schalke 04, St. Pauli e Norimberga, è stato brutalmente aggredito in città ed è.
Choc in Austria. Guido Burgstaller, attaccante 35enne del Rapid Vienna ma ex Schalke 04, St. Pauli e Norimberga, è stato brutalmente aggredito in città ed è.
Il giornalista: «Jolani spaventa anche gli altri Paesi arabi. Erdogan è spregiudicato, è nella Nato ma spinge le sue milizie contro i curdi».Il regime dittatoriale di Bashar al Assad in Siria è crollato tra il 7 e l’8 dicembre 2024, dopo undici giorni di
C`eravamo tanto illusi, di fatto amati. Poi è arrivato l`autunno e la Juventus ha perso le foglie, come gli alberi più rigogliosi. E` finito il sogno scudetto,.