Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "savona".Leggi tutto ⇩
Enrica Bonaccorti nasce il 18 novembre 1949 (ha 75 anni) sotto il segno dello Scorpione a Savona. Ripercorriamo la sua storia, tra successi e difficoltà. Oroscopo di Paolo Fox del 2025: le...
Oggi chiude la pizzeria Spizzy. Per prima a Savona ha introdotto 24 anni fa l’asporto coi motorini griffati. Il titolare Vincenzo Pisacane: “È stato uno splend…
È successo ieri intorno alle 13,30. L’intervento dei vigili del fuoco sulla Torre. L’assessore Parodi: “Effettueremo con urgenza un sopralluogo coi tecnici”
È di Vado la settantenne che guidava la Smart bianca davanti alla Stazione. Giura di non aver colpito il pedone: “Mi sono fermata perché lui era già a terra”
Slitta a marzo l’eventuale maxi-assegno da 6,7 milioni alla Culmv derivato dagli strumenti finanziari partecipativi. Ora un documento per verificare se sono st…
Cerimonia importante per il confuco quest'anno, con una fiamma che subito va dritta, poi orizzontale per una folata di vento, e infine verso l'alto, tr…
A lanciare l’allarme è il presidente di Federcaccia Savona, Marino Ferraro, che dopo alcuni episodi al limite ha deciso di alzare l’attenzione sul tema
JUVENTUS-CAGLIARI 3-0 JUVENTUS DI GREGORIO 7 - Pronti, via, parata che vale il primo brivido per la Juve. Ci mette la gamba, e ce la mette bene. SAVONA 6 - Manc.
Si è svolto il sorteggio che ha definito la composizione dei gironi dei quarti di finale della Champions League 2024-2025 di pallanuoto maschile: costa
Nelle province liguri le donne e i bambini vivono meglio a Savona, gli anziani ancora nello Spezzino: la città ha pure il primato italiano per l’energia prodot…
JUVENTUS-VENEZIA 1-2 DI GREGORIO 5 - Sul gol prova con tutto se stesso, ma non arriva. Sul secondo è invece in ritardo: colpevolmente. SAVONA 5 - Per 60 minut.
Succede a Savona. Nessuno si era accorto di nulla. I nonni si sono rivolti alla Cedu che non è dovuta nemmeno arrivare a sentenza perché «il governo italiano ha riconosciuto le violazioni contestate»