Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "verona".Leggi tutto ⇩
La Scaligera è nel gruppo delle squadre a 18 punti, frutto di 9 vittorie e 7 sconfitte, l’ultima delle quali giunta domenica scorsa ad Avellino (77-70)
La vittoria contro il Verona è di vitale importanza per la classifica, perchè senza quei 3 punti il Milan sarebbe nel dramma totale. Ma salviamo soltanto questi:.
Leader dentro e fuori dal campo, quasi a sorpresa. Matteo Gabbia parla così a DAZN al termine della gara vinta dal Milan sul campo del Verona. C`è positività nell.
«Quella che andrà in scena domani all’Università statale di Verona sembra una vera e propria strategia di “rieducazione arcobaleno” del personale scolastico
Il direttore di gara Livio Marinelli fischia la fine di Verona-Milan, sfida vinta dalla formazione rossonera per 0-1 grazie al solito lampo di Reijnders e al magico.
La tensione che ha accompagnato tutto l`andamento di Verona-Milan non si è placata neanche dopo che l`arbitro Marinelli ha posto fine alla gara vinta per una rete.
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta di misura contro il Milan, queste le sue parole. L`ANALISI - `Le ultime due prestazioni so.
Il Milan perde anche Rafael Leao. La vittoria rossonera, in quel del Bentegodi di Verona, ha sì permesso a Paulo Fonseca di salvare nuovamente la sua panchina,.
Il Milan torna a vincere a Verona, al Bentegodi basta la rete di Tijjani Reijnders per rilanciare i rossoneri e rinsaldare la panchina di Paulo Fonseca. Al termine de.
Fonseca salva la panchina anche all`ennesima ultima spiaggia, stavolta ambientata a Verona dove si festeggia con il pandoro e - per l`occasione - con il panettone.
I rossoneri passano a fatica al Bentegodi con la firma dell'olandese che condanna Zanetti al ko. Il portoghese torna a vincere, ma non convince: paura per il numero 10 e contestazioni
Verona-Milan Montipò 6: sul gol può davvero poco. Per il resto si fa trovare pronto sulle conclusioni avversarie. Dawidowicz 6,5: si fa valere sull`attacco rosso.
Spalle al muro dopo due risultati negativi consecutivi (ko a Bergamo e pareggio casalingo con il Genoa) ed in piena emergenza infortuni, il Milan trova
Verona-Milan 0-1 MILAN Maignan 6: la parata nella prima frazione su Suslov alla mezz`ora è un avvertimento al Verona: il portiere francese non è in modalità regal.
Il Milan conquista i tre punti in trasferta contro il Verona, nella partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo senza gol, i rossoneri sbloccano il risultato al...
I rossoneri soffrono parecchio al Bentegodi ma trovano il gol-vittoria grazie alla combinazione tra Fofana e l'olandese. Sugli scudi il giovane Jiménez, migliore in campo. Ecco le pagelle di Verona-Milan
Il MIlan tira un sospiro di sollievo dopo la vittoria per 1-0 in casa del Verona: decide la grandissima perla di Reijnders che rende meno amaro anche l'infortunio