Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "singh lista".
Il consigliere comunale di origini indiane Balwinder Singh, eletto in una lista civica di centrodestra a Brescia ha presentato le dimissioni dopo essere stato coinvolto in un'inchiesta per maltrattamenti in famiglia (ANSA)
Il regolamento comunale non prevede questa eventualità e Balwinder Singh, se non si dimette, può rimanere nella lista di centrodestra che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Fabio Rolfi.
Origini indiane, a Brescia da 24 anni ed eletto alle ultime elezioni nella lista «Fabio Rolfi Sindaco», secondo gli inquirenti avrebbe picchiato le ragazze per impedire loro di vivere all’Occidentale
In una nota stampa, i gruppi Lega, FdI e Forza Italia chiedono un passo indietro al consigliere comunale, eletto in Loggia nella lista "Fabio Rolfi Sindaco"
Il gruppo consiliare esprime solidarietà alle vittime e chiede un passo indietro dal consigliere indagato, sottolineando l'incompatibilità delle accuse con i valori democratici.
Al centro delle indagini Balwinder Singh, la moglie e il figlio. Il 49enne vive a Brescia da oltre vent'anni ed è stato eletto alle ultime amministrative nella lista "Fabio Rolfi Sindaco"