Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "league conference".Leggi tutto ⇩
La Viola di Raffaele Palladino, fresca di qualificazione agli ottavi di Conference League, ospita al Franchi i friulani di Kosta Runjaic nel 17° turno di Serie A
Fresca di qualificazione diretta alla seconda fase di Conference League, la squadra viola attende i friulani per allungare la striscia di imbattibilità casalinga in tutte le competizioni, arrivata a quota 19 partite
Chi affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale di Conference League? I viola di Raffaele Palladino si sono qualificati con il terzo posto assoluto al termine.
La Fiorentina ha compiuto la sua missione a metà. Da un lato è riuscita ad approdare direttamente agli ottavi di Conference senza passare dal fastidioso playoff..
E' terminata 1-1 Vitoria Guimaraes-Fiorentina, valida per il girone della Conference League. Portoghesi in vantaggio con Gustavo, al 33esimo del primo tempo.
La Fiorentina pareggia 1-1 contro il Vitoria Guimarães e si qualifica agli ottavi di Conference League. Al termine della gara, Raffaele Palladino ha analizzato.
Si è conclusa la fase campionato della Conference League: il Chelsea chiude al primo posto a punteggio pieno, davanti a Vitoria Guimaraes e Fiorentina. Agli ottavi.
Gustavo porta in vantaggio i padroni di casa. Pareggia Mandragora. La Fiorentina termina la prima fase al terzo posto ed evita di giocare le due partite di playoff di febbraio (ANSA)
Pronta ad andare in scena l`ultima giornata del girone unico di Conference League. La Fiorentina cerca la qualificazione diretta agli ottavi di finale, in attesa.
Ultima giornata, la sesta, della fase campionato di Conference League. è l`occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando.
Giovedì 19 dicembre ci sarà tanto sport da seguire in tv ed in streaming: in programma il calcio con la Coppa Italia e la Conference League maschili, il
- Milano, 18 dicembre – Se l’Europa League ripartirà a gennaio con le ultime due giornate della prima fase, giovedì torna in campo la Conference League con il sesto e ultimo turno della ‘fase campionato’. Con quattro vittorie e una sconfitta, la Fiorentin
E` sfida `a tre nazionalità` nelle quote per la vittoria dell`Europa League. Inghilterra, Spagna e Italia (con le romane) vantano due squadre nelle prime sei posizioni.
Sulla carta quella del Lask doveva essere una delle squadre più difficili da affrontare per la Fiorentina nel girone unico di Conference League. In realtà quella.