Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "stella yildiz".
Il turco a rischi per il Tardini La Juventus si prepara alla sfida di Parma con un’incognita: Kenan Yildiz in dubbio, vittima di un trauma contusivo in allenamento, rischia di saltare il match. Tudor valuterà il turco fino all’ultimo, ma la sua titolarità
Fuori il centrocampista olandese La Juventus si prepara alla trasferta di Parma senza Teun Koopmeiners , escluso dai convocati per un problema al tendine. Igor Tudor annuncia anche gli stop di Federico Gatti e Samuel Mbangula, mentre Kenan Yildiz resta in
La Juventus si prepara a scendere in campo in questa insolita giornata di campionato vissuta nel weekend di Pasqua, con la formazione bianconera che affronterà.
Urgono soluzioni, sebbene non sia totale emergenza. La Juventus che si affaccia verso Parma è comunque incerottata: a raccontarlo sono le defezioni dell`ultimo.
Merih Demiral, ex difensore della Juventus e del Sassuolo, ha rilasciato un`intervista ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Il turco classe 1998, ora nelle fila.
Solo terapie per il talento turco dopo la contusione alla coscia: sarebbe il primo forfeit stagionale. Come può cambiare la squadra bianconera e il punto sui gialloblù
Tocca inventarsi qualcosa. E nel frattempo, ecco, fare ciò che si fa solitamente in questi casi: aspettare. Soltanto il trascorrere dei giorni dirà alla Juventus.
I casi più intricati e controversi della 33ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi.
Giornata di allenamento in casa Juventus, con nel mirino l`impegno di Pasquetta col Parma nella 33esima giornata di campionato. Igor Tudor deve registrare l`assenza.
Non è stata un`investitura così, tanto per farla, o per questioni di marketing. No, a scanso di qualsiasi equivoco, che pure potrebbe essere frutto del mercato,.
Yildiz torna a brillare con Tudor Kenan Yildiz torna a brillare con Tudor. Il tecnico croato, subentrato a Thiago Motta, ha trasformato il turco in protagonista. Contro il Lecce il turco segna e incanta: un gol a un tocco chiude un’azione corale. Tudor l
La rivoluzione bianconera può vivere un`altra importante tappa la prossima estate. Mentre la squadra di Tudor continua la rincorsa al quarto posto, la Juventus.
Igor ha rivitalizzato Kenan, che dopo otto mesi sotto la gestione Motta non deve più sprecare troppe energie a rincorrere gli avversari: come sta cambiando il turco
Tre punti e qualche problema fisico per la Juventus, che batte il Lecce 2-1 in casa grazie ai goal di Koopmeiners e Yildiz. Proprio l`olandese e di Weston McKennie.
Successo bianconero importante nella corsa alla Champions League. TORINO - La Juventus ha vinto 2-1 la sfida della 32esima giornata di Serie A che questa sera la opponeva all'Allianz Stadium di Torino al Lecce. Un successo importantissimo nella corsa alla
Bianconeri spietati, sette punti in tre partite per il tecnico croato che ha ridato l'anima ai bianconeri. Nel finale Baschirotto riapre tutto ma non basta
Matteo Tognozzi, classe 1987, è uno dei migliori scopritori di talenti italiani. Nella sua lunga esperienza alla Juventus è stato determinante per i tesseramenti.