Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "league vlahovic".
Una Champions League da centrare, un Mondiale per club da disputare e una sessione di mercato da impostare al meglio, in vista di una prossima stagione che si preannuncia.
Bomber cercasi in casa Juventus. In attesa di capire gli sviluppi sulla situazione Dusan Vlahovic, in uscita dal club, i bianconeri si muovono per allungare un.
Yildiz torna a brillare con Tudor Kenan Yildiz torna a brillare con Tudor. Il tecnico croato, subentrato a Thiago Motta, ha trasformato il turco in protagonista. Contro il Lecce il turco segna e incanta: un gol a un tocco chiude un’azione corale. Tudor l
La Juventus supera 2-1 il Lecce e guadagna tre punti preziosi per un posto in Champions League. Il risultato si sblocca dopo due minuti, in gol Koopmeiners. Yildiz raddoppia al 33', due assist di Vlahovic. Baschirotto accorcia di testa al minuto 87.
Certe storie cambiano d`improvviso, come un accordo musicale che da dissonante si fa armonia. A Torino, quella sinfonia è cominciata a risuonare forte nel pomeriggio.
Dusan non ha segnato, ma ha fornito due assist nella partita disputata contro il Lecce, la sua centesima in bianconero, che gli ha permesso di entrare in un 'club' speciale e molto ristretto
JUVENTUS-LECCE 2-1 PAGELLE JUVENTUS DI GREGORIO 6.5 C`è la doppia occasione di Krstovic, e c`è la sua parata. Sicura. Sul primo palo. A togliere un po` di pa.
Non è stata una prova da dimenticare, per Dusan Vlahovic, in Juventus-Lecce: è vero che il centravanti serbo non è riuscito a segnare e ha anche fallito un`occasione.
Le telecamere avevano pizzicato una strana scena in un momento di festa per i bianconeri dopo il successo di Champions contro il Manchester City. E dalle carte della Procura...
Si stanno scongelando i rinnovi, e allora è davvero primavera. La Juventus cambia marcia verso il futuro: sarà l`aria di Tudor, sarà che la Champions non sta.
Dopo la partenza fulminante (5 reti nelle prime 3 partite), l'ex Psg è a secco da due mesi. Motta aveva puntato su di lui accantonando Vlahovic, ora rilanciato da Tudor. Il prestito del francese si sta rivelando molto oneroso per le casse societarie e il
Una fase di ricostruzione evidente, in uno dei momenti maggiormente delicati della propria stagione. Dopo un buon successo casalingo contro il Genoa, la Juventus.
Voti e giudizi dei bianconeri dopo il pareggio dell'Olimpico contro la Roma: il centrale francese decisivo, Tudor rende la squadra coraggiosa e di personalità
Intervistato da Dazn nel prepartita della sfida che vedrà la sua Juventus affrontare la Roma all`Olimpico, l`allenatore bianconero, Igor Tudor, ha presentato così.
L`attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, ha parlato a Dazn nel prepartita della sfida che vede la formazione bianconera affrontare la Roma all`Olimpico e valida.