Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "motta".
Avanti con Thiago Motta, e dunque linea confermata. Non ci sono grossi margini di manovra, neanche rispetto a ciò che è emerso dopo le riunioni di questa mattina.
Fra i tanti nomi che circolano per la panchina della Juventus, in caso di esonero di Thiago Motta, nelle ultime ore è spuntato anche quello, clamoroso, di Zinedine.
Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome per la panchina della Juventus, come traghettatore in caso di esonero di Thiago Motta. Secondo Tuttosport, si tratta di.
Il talento turco è stato schierato trequartista puro dal ct della Turchia, mentre con Thiago è scivolato ai margini del progetto della Juve: la situazione
Alla ripresa, in caso di prova incolore allo Stadium contro il Genoa, l’esonero sarebbe più che probabile. Ai possibili sostituti si aggiunge una new entry
Sette gol subiti in due partite, due pesanti sconfitte consecutive con Atalanta prima e Fiorentina poi, sembrano aver scritto la parola fine all`avventura di Thiago.
La situazione in casa Juventus è delicata e i recenti risultati hanno acceso i riflettori su Thiago Motta: la sua posizione è ancora in discussione e si ragiona.
La Juventus vuole approfittare della pausa delle nazionali per ricompattarsi, per capire quali sono le cause della crisi e per fare quadrato, con l`obiettivo di.
L'ex allenatore bianconero analizza il difficile momento di squadra, società e gestione tecnica : "Qual è la formazione base di questa stagione? Cambiaso e Vlahovic..."
Thiago Motta è ancora l`allenatore della Juventus e, almeno fino alla fine della sosta per le nazionali, quando i bianconeri sabato 29 marzo alle 18 si ritroveranno.
Nonostante le parole di Cristiano Giuntoli (`Supereremo i problemi tutti uniti, allenatore compreso`) la situazione legata al futuro di Thiago Motta è da monitorare.
La prima esperienza in una big, probabilmente, Thiago Motta se l`aspettava diversa: l`allenatore della Juventus sta avendo difficoltà nella gestione dello spogliatoio,.
Nicolò Fagioli si è preso in poco tempo la Fiorentina. Arrivato a gennaio dalla Juventus, il centrocampista è stato tra i migliori in campo nella recente disfatta.
Thiago Motta appare destinato a pagare con l`esonero. Subito o a fine della stagione, indipendentemente dal raggiungimento di quel quarto posto che salverebbe soltanto.
Il difensore azzurro ha ripercorso le tappe più importanti della propria carriera, dai primi passi alla Roma fino al trasferimento alla corte di Arteta