Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "tajani valutiamo".
Il tecnico bianconero: "La Gumina ha un problema e lo valutiamo fino all'ultimo. Ho provato sia Pieraccini che Piacentini, sono entrambi affidabili, anzi avrebbero meritato di giocare di più nella stagione"
Giuseppina di Foggia, Amministratore delegato di Terna, ha dichiarato: "Valutiamo nuove interconnessioni, su iniziativa propria o su richiesta esterna; il Piano prevede un aumento del 40% della capacità di trasporto con l’estero"
“Al momento noi non faremo un’istanza di revisione del processo sull’onda mediatica, non abbiamo fretta di fare cose eclatanti, non si tratta ormai di tirare fuori qualcuno di galera, perché Alberto la pena l’ha già praticamente scontata”. Giada Bocellari
La squadra che ha ospitato il match di sabato 8 marzo in cui l'arbitro Alice Fornasier è stata pesantemente insultata prende le distanze dal gesto e annuncia accertamenti in corso per verificare le responsabilità del caso. Zaia chiede il Daspo per la resp
La replica dell’Amministrazione: “L’obiettivo è quello di valorizzare il patrimonio storico e culturale della Rocca, garantendo al contempo il rispetto della natura privata della collezione”
La replica dell’Amministrazione: “L’obiettivo è quello di valorizzare il patrimonio storico e culturale della Rocca, garantendo al contempo il rispetto della natura privata della collezione”
Il Milan fa visita al Lecce al Via del Mare nella 28esima giornata della Serie A 2024/25 e cerca il riscatto dopo le tre sconfitte consecutive contro Torino, Bologna.
"Le persone e le attività, saranno danneggiate. Valutiamo la possibilità di una passerella pedonale". Il punto della situazione con Lisa Amidei, consigliere della Provincia con delega alla viabilità.
Il ministro delle Imprese e del made in Italy apre alla possibilità "se gli attori dovessero chiederlo" di una partecipazione pubblica per garantire lo sviluppo industriale "evitando gli errori del passato" (ANSA)
“Casa d’appuntamenti per rilanciare il paese”, l’idea del consigliere della Destra. Il primo cittadino Gasperini a nome suo e della giunta: “Prendiamo le distanze”
La criminologa Roberta Bruzzone, consulente di Louis Dassilva, in tv su Rai 2: "Valeria è una persona provata a livello psichiatrico che deve essere messa in condizione di tutelare se stessa"